Nelle ultime ore è trapelata online una foto di due doppiatori, che secondo molti fan potrebbe essere un primo indizio su Tobey Maguire come Spider-Man in Doctor Strange in The Multiverse of Madness.

Mancano meno di quattro mesi all’uscita di Doctor Strange in The Multiverse of Madness, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e sarà strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Come ben saprete, nel film ci sarà spazio per numerosi ed inaspettati cameo – tutti connessi al Multiverso – che vi abbiamo riassunto in questo approfondimento.

Sin da quando è stato annunciato il ritorno di Sam Raimi alla regia, molti fan hanno ipotizzato la presenza di Tobey Maguire nei panni di Spider-Man, una “Reunion” perfetta tra il regista ed il suo Uomo Ragno.

FandomWire, il primo sito ad annunciare il ritorno di Maguire e Garfield in Spider-Man: No Way Home, aveva anticipato anche la presenza di Maguire in Doctor Strange in The Multiverse of Madness, ma da quel momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli in merito oltre ad una valanga di rumor sul web.

Ora però potrebbe essere trapelato un indizio: la doppiatrice di Wanda Maximoff Mariana Torres (per il mercato spagnolo e portoghese) ha infatti pubblicato una foto insieme a Manolo Rey, il doppiatore dell’Uomo Ragno di Tobey Maguire scrivendo “grandi cose in arrivo“.

Ovviamente (complice anche la maglia di Rey) i fan hanno pensato subito a Spider-Man, ma ovviamente si tratta di speculazioni: Manolo Rey è anche un direttore di doppiaggio, quindi potrebbe semplicemente essere al lavoro sulla localizzazione del film senza doppiare Maguire.

Nonostante ciò, non si tratta certo della prima volta in cui un doppiatore anticipa il ritorno di un personaggio… e proprio con l’Uomo Ragno di Tobey Maguire è successa la stessa cosa!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: la trama del nuovo film Marvel

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022.

Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia è un’emozionante corsa attraverso il Multiverso con Doctor Strange, il suo fidato amico Wong e Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch, in un’avventura collegata agli eventi di WandaVision e di Spider-Man: No Way Home».

Doctor Strange nel Multiverso della Follia fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!