Secondo svariati rumor, in Doctor Strange in The Multiverse of Madness ci sarà spazio per Reed Richards… e l’attore scelto è decisamente ottimo!

Mancano meno di quattro mesi all’uscita di Doctor Strange in The Multiverse of Madness, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e sarà strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Secondo svariati rumor, il film includerà un gran numero di personaggi che debutteranno tramite dei brevi cameo, molti dei quali sono stati aggiunti con l’ultima sessione di riprese aggiuntive che si è da poco conclusa. Entrando nel dettaglio, uno dei nomi rumoreggiati è Reed Richards dei Fantastici Quattro… ed apparentemente i Marvel Studios si sono assicurati un nome di primissimo livello!

Ancora una volta, attenzione a possibili anticipazioni.

Stiamo parlando del fan-casting per eccellenza, ovvero John Krasinski, che i fan sognano di vedere nei panni di Reed Richards ormai da anni (magari insieme a sua moglie Emily Blunt come Sue Storm).

A riportarlo è The Illuminerdi, una fonte solitamente affidabile, ma lo stesso sito poco dopo ha anche rimosso l’articolo per motivi sconosciuti. Anche altri insider hanno lasciato intendere di aver ricevuto la stessa informazione, ma naturalmente non ci sono conferme effettive in merito.

La domanda che si stanno ponendo i fan è una: il suo casting per questo film inevitabilmente esclude le possibilità di vederlo protagonista del reboot dei Marvel Studios? Oppure terranno comunque lo stesso attore? Presto per dirlo con certezza.

Ancora una volta, siamo esclusivamente nel campo dei rumor, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

John Krasinski

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: la trama del nuovo film Marvel

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022.

Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia è un’emozionante corsa attraverso il Multiverso con Doctor Strange, il suo fidato amico Wong e Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch, in un’avventura collegata agli eventi di WandaVision e di Spider-Man: No Way Home».

Doctor Strange nel Multiverso della Follia fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Fonte