Online possibili dettagli sul sorprendente casting di Clea per il tanto atteso Doctor Strange in The Multiverse of Madness.

Attenzione a possibili anticipazioni, anche se naturalmente siamo solo nel campo dei rumor.

Mancano meno di quattro mesi all’uscita di Doctor Strange in The Multiverse of Madness, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e sarà strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Come ben saprete, nel film ci sarà spazio per numerosi ed inaspettati cameo – tutti connessi al Multiverso – che vi abbiamo riassunto in questo approfondimento.

Ieri notte, su Twitter diversi insider hanno iniziato a stuzzicare i fan su un personaggio pesantemente connesso allo Stregone Supremo e da tempo rumoreggiato: Clea. Alcuni di loro, inoltre, hanno tirato in ballo il nome di Charlize Theron, che secondo i rumor ha incontrato i Marvel Studios per discutere di un possibile ruolo nel MCU!

Nello specifico, KC Walsh (uno dei più affidabili, che ha anticipato con successo il ritorno di Alfred Molina e Willem Dafoe in No Way Home) ha pubblicato e poi rimosso una foto dell’attrice insieme ad una di Clea, quindi un altro noto insider, Daniel Ricthman, ha aggiunto un curioso dettaglio.

Grazie ad un presunto documento di produzione, possiamo scoprire infatti che l’attrice in una prima fase aveva rifiutato un ruolo nel MCU, ma presumibilmente c’è stato un altro incontro dove potrebbero aver definito un altro accordo proprio grazie all’ultima sessione di riprese aggiuntive.

Come sempre, vi invitiamo a prendere le dovute cautele in attesa di conferme definitive. Per ora, trattate tutti questi aggiornamenti solo come rumor.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: la trama del nuovo film Marvel

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022.

Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia è un’emozionante corsa attraverso il Multiverso con Doctor Strange, il suo fidato amico Wong e Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch, in un’avventura collegata agli eventi di WandaVision e di Spider-Man: No Way Home».

Doctor Strange nel Multiverso della Follia fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!