In Doctor Strange in The Multiverse of Madness potrebbe esserci spazio anche per alcuni personaggi di Loki?

Mancano poco più di sette mesi all’uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e sarà strettamente collegata agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Secondo quanto trapelato online, potenzialmente Tom Hiddleston (Loki), Owen Wilson (Mobius) e Sophia Di Martino (Sylvie) potrebbero fare il loro ritorno nel film dopo la serie TV su Loki.

SU IMDB, il sito di riferimento per le produzioni cinematografiche, possiamo leggere infatti che tra i membri della crew sono presenti anche le controfigure di Sophia Di Martino, Tom Hiddleston ed Owen Wilson che hanno già lavorato in Loki.

Possibile conferma sulla loro presenza, da tempo rumoreggiata? IMDb può essere aggiornato anche dagli utenti, quindi potrebbe anche trattarsi di una semplice informazione falsa, ma non è certo la prima volta che questi tre personaggi sono rumoreggiati per il film.

L’insider KC Walsh (il primo a confermare il ritorno di Alfred Molina come Doc Ock in Spider-Man: No Way Home ed il revival della serie animata sugli X-Men) ha spiegato infatti che, uno dei motivi per cui sono in corso le riprese aggiuntive è per aggiungere dei cameo di attori impegnati in un altro show del MCU. Potrebbe essere proprio Loki, girato in contemporanea con Strange 2?

A ulteriore testimonianza, anche lo stesso Benedict Cumberbatch ha spiegato che a causa del COVID, non sono riusciti a girare completamente il film ed includere tutto ciò che avevano previsto, motivo per cui hanno organizzato una lunga sessione di riprese aggiuntive attualmente in corso.

Infine, per ultimo ma non per importanza, anche l’autorevole The Hollywood Reporter subito dopo la conclusione di Loki ha spiegato che il ritorno di Hiddleston in Doctor Strange 2 non era certo da escludere.

Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito; vi terremo aggiornati.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: la trama del nuovo film Marvel

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange inthe Multiverse of Madness arriverà al cinema il 6 maggio 2022.

Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Doctor Strange inthe Multiverse of Madness vede lo Stregone Supremo alle prese con la crisi che porta al collasso del Multiverso».

Fonte