La crew di Doctor Strange in the Multiverse of Madness è arrivata a Londra per iniziare le riprese dell’atteso cinecomic di Sam Raimi.

Lo scorso mese Benedict Cumberbatch aveva anticipato che le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness of Madness sarebbero iniziate “tra fine ottobre e inizio novembre” e, a quanto pare, l’interprete dello Stregone Supremo si è rivelato di parola. La crew dell’atteso sequel diretto da Sam Raimi, infatti, è arrivata nella città di Londra e si sta preparando per l’imminente inizio delle riprese del film dei Marvel Studios.

Nella giornata di ieri, inoltre, la stuntwoman CC Ice ha pubblicato su Instagram una foto in cui spiega di essere in una “bolla“, termine con il quale si fa riferimento alle misure di sicurezza adottate dalle major per garantire il distanziamento sociale e prevenire il contagio da COVID-19 sui set. Ice è stata una collaboratrice di lunga data dei Marvel Studios avendo lavorato come controfigura non solo di Elizabeth Olsen in Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e nella serie WandaVision ma anche di Scarlett Johansson in Black Widow.

Elizabeth Olsen’s stunt double already in London for Dr Strange filming! from marvelstudios

 

Nonostante questa settimana il premier britannico Boris Johnson abbia annunciato l’entrata in vigore di un lockdown nazionale in tutta l’Inghilterra per quattro settimane, secondo gli insider del settore Hollywoodiano la chiusura non dovrebbe avere alcun impatto sulle produzioni cinematografiche e televisive.

Ricordiamo che Doctor Strange in the Multiverse of Madness, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), vedrà nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Benedict Wong (Wong), Chiwetel Ejiofor (Barone Karl Mordo) e la giovane Xochitl Gomez (The Baby-Sitters Club) in un ruolo al momento top-secret.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness

SINOSSI
Marvel’s Doctor Strange segue la storia del talentuoso neurochirurgo Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d’auto, deve mettere da parte l’ego e imparare i segreti di un mondo nascosto di misticismo e di dimensioni alternative. Residente nel Greenwich Village di New York, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e manufatti per proteggere l’Universo Cinematografico Marvel.

Fonte