Doctor Strange in the Multiverse of Madness è entrato nella sua ultima settimana di produzione, la conferma arriva dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

In occasione del San Diego Comic-Con 2019, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Doctor Strange In The Multiverse of Madness, sequel del cinecomic sullo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch che sarà strettamente collegato agli eventi di WandaVision e che è stato descritto da Kevin Feige come “il primo film dell’Universo Cinematografico Marvel con scene spaventose“.

Nel corso di una recente intervista con The Undefeated, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige (con un cappello a tema) ha svelato che il film è entrato nell’ultima settimana di produzione a Londra.

Il produttore ha anche lodato Elizabeth Olsen, che ha lavorato senza sosta tra WandaVision e questo secondo capitolo dedicato allo Stregone Supremo:

Sono qui a Londra sul set di Doctor Strange 2 per la nostra settimana finale di riprese, Lizzie è qui avendo lavorato senza sosta prima su WandaVision e subito dopo qui in Doctor Strange 2.

Come molti di voi avranno notato, il set del film è super blindato, la segretezza è tantissima – al punto che Benedict Cumberbatch non può neanche mostrare il suo volto – e non sono mai emerse foto o video dal set. Di conseguenza, ad oggi non si conosce nessun dettaglio sulla trama.

Vi ricordiamo infine che l’uscita del film è fissata per marzo 2022.

Ricordiamo che WandaVision, creata da Jac Schaeffer (sceneggiatrice di Captain Marvel e di Black Widow) a partire da un’idea del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, vede nel cast Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Kathryn Hahn (Agatha Harkness), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Evan Peters (Pietro Maximoff/Quicksilver) e Josh Stamberg (Direttore Tyler Hayward).

SINOSSI
WandaVision, in arrivo su Disney+ il 15 gennaio 2021, è la prima serie Marvel Studios che continua a espandere l’Universo Cinematografico Marvel. Wanda Maximoff e Visione sono due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, ma iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.