Il primo trailer di Doctor Strange in the Multiverse of Madness potrebbe arrivare a dicembre.

Mancano poco più di cinque mesi all’uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e sarà strettamente collegata agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Secondo il noto insider Daniel Richtman, il primo trailer del film uscirà a dicembre. Questa informazione, sebbene non confermata, sarebbe in linea con le precedenti campagne promozionali dei film prodotti dai Marvel Studios, circa quattro mesi prima dell’uscita (in periodo di pandemia).

A questo punto il trailer potrebbe essere allegato alle copie cinematografiche di Spider-Man: No Way Home, e quindi arrivare online nelle prime due settimane di dicembre? Come sempre, vi terremo aggiornati.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: la trama del nuovo film

Ricordiamo che Doctor Strange In The Multiverse of Madness, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), arriverà al cinema il 23 marzo 2022 e vedrà nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Chiwetel Ejiofor(Barone Mordo), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

SINOSSI
Marvel’s Doctor Strange segue la storia del talentuoso neurochirurgo Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d’auto, deve mettere da parte l’ego e imparare i segreti di un mondo nascosto di misticismo e di dimensioni alternative. Residente nel Greenwich Village di New York, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e manufatti per proteggere l’Universo Cinematografico Marvel.

 

Fonte