Un nuovo rumor indica che i Marvel Studios possano aver provato a contattare l’attore per un cameo come Daredevil.

Mancano meno di quattro mesi all’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e sarà strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Nelle ultime settimane, hanno iniziato a susseguirsi in rete diversi rumor secondo cui il sequel di Doctor Strange vedrà la presenza di moltissimi cameo, anche di attori provenienti da film Marvel antecedenti la nascita dell’MCU.

Un nuovo rumor, riportato da diversi scooper solitamente molto affidabili, ha iniziato a circolare nelle ultime ore e riporta che i Marvel Studios potrebbero aver provato a contattare anche Ben Affleck per un suo ritorno nel film nei panni di Matt Murdock/Daredevil, ruolo che aveva coperto nel film Daredevil del 2003 prodotto dalla 20th Century Fox.

Pare che i colloqui siano stati preliminari e che quindi il ritorno dell’attore sia tutt’altro che certo, considerato anche che Affleck ha da poco annunciato di aver deciso di abbandonare il ruolo di Bruce Wayne/Batman… tutto questo senza considerare il fatto che ha annunciato il suo addio alle grandi IP di Hollywood.

Per ovvie ragioni, mi avevano chiesto di tenere questa notizia riservata, ma in ogni caso la Marvel ha contattato Ben Affleck per un cameo come Daredevil. Hanno inviato contatti preliminari al suo staff, ma non sono sicuro che si farà qualcosa.

Ho visto la notizia che la Marvel ha contattato Affleck per un cameo come Daredevil. Lo avevo sentito anche io, ma non mi aspetterei un cameo.

L’ho sentito anche io, tempo fa – ma non credo che Affleck abbia accettato, ormai ha chiuso con i supereroi…

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: la trama del nuovo film Marvel

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022.

Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia è un’emozionante corsa attraverso il Multiverso con Doctor Strange, il suo fidato amico Wong e Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch, in un’avventura collegata agli eventi di WandaVision e di Spider-Man: No Way Home».

Doctor Strange nel Multiverso della Follia fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!