Le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness inizieranno a fine mese ed Elizabeth Olsen raggiungerà il set per girare le sue scene come Scarlet Witch da dicembre.

Tra i progetti più attesi dei Marvel Studios troviamo Doctor Strange in The Multiverse of Madness, secondo capitolo dedicato allo Stregone Supremo che verrà diretto da Sam Raimi, ma che a causa dell’emergenza Coronavirus è stato posticipato al 25 marzo del 2022.

Le riprese inizieranno a fine mese e nel frattempo la crew è arrivata nella città di Londra e si sta preparando per l’imminente inizio delle riprese del film dei Marvel Studios sottoponendosi ad un periodo di 15 giorni di quarantena obbligatoria.

Nel frattempo, in una recente intervista Elizabeth Olsen ha spiegato che parteciperà alle riprese del film su Doctor Strange già da questo dicembre (dopo essersi sottoposta alla quarantena), dove riprenderà il ruolo di Scarlet Witch:

Partirò presto per girare il sequel di Doctor Strange, sarò sul set per Natale, gireremo poco fuori Londra. Se tutto andrà come previsto, sarà un bel viaggio!

Vi ricordiamo infine che recentemente il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha ribadito che la la serie TV WandaVision con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany si connetterà direttamente con Doctor Strange in the Multiverse of Madness di Sam Raimi (in uscita a marzo 2022), con Wanda che avrà addirittura un ruolo chiave nel film.

Ricordiamo che Doctor Strange in the Multiverse of Madness, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), vedrà nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Benedict Wong (Wong), Chiwetel Ejiofor (Barone Karl Mordo) e la giovane Xochitl Gomez (The Baby-Sitters Club) in un ruolo al momento top-secret.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness

SINOSSI
Marvel’s Doctor Strange segue la storia del talentuoso neurochirurgo Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d’auto, deve mettere da parte l’ego e imparare i segreti di un mondo nascosto di misticismo e di dimensioni alternative. Residente nel Greenwich Village di New York, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e manufatti per proteggere l’Universo Cinematografico Marvel.

Fonte