Bruce Campbell spiega di trovarsi a Londra in quarantena, proprio dove si stanno tenendo le riprese di Doctor Strange in The Multiverse of Madness di Sam Raimi.

In occasione dello scorso San Diego Comic-Con, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Doctor Strange In The Multiverse of Madness di Sam Raimi, sequel del cinecomic sullo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch che sarà strettamente collegato agli eventi di WandaVision e che è stato descritto da Kevin Feige come “il primo film dell’Universo Cinematografico Marvel con scene spaventose“.

Sin da quando Sam Raimi è stato confermato alla regia, il noto Bruce Campbell ha espresso più volte il desiderio di avere un cameo nell’atteso sequel. Dopotutto l’attore ha già lavorato con Raimi ne La casa (1981) e nei successivi sequel, oltre che nella serie tv Ash vs Evil Dead. Inoltre è apparso in piccolissimi ruoli nella trilogia di Spider-Man, ed era stato considerato per il ruolo di Mysterio per il quarto capitolo mai realizzato.

Ora l’attore potrebbe aver anticipato il suo coinvolgimento nel film: con un video su Twitter, Campbell ha spiegato di trovarsi in quarantena a Londra, proprio dove si stanno svolgendo le riprese del film di Raimi da ormai svariati mesi.

Considerando che a causa dell’emergenza sanitaria i viaggi tra paesi sono ridotti al minimo e gli attori solitamente si spostano soltanto per motivi lavorativi (mettendosi in quarantena per 15 giorni prima di raggiugnere il set), le probabilità di vedere Campbell nel film di Raimi non sono certo da sottovalutare.

Ricordiamo che Doctor Strange In The Multiverse of Madness, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), vedrà nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Benedict Wong (Wong), Chiwetel Ejiofor (Barone Karl Mordo), Rachel McAdams (Christine Palmer) e la giovane Xochitl Gomez (The Baby-Sitters Club) nei panni di America Chavez. Le riprese del film si terranno principalmente ai Longcross Studios nel Surrey.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness

SINOSSI
Marvel’s Doctor Strange segue la storia del talentuoso neurochirurgo Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d’auto, deve mettere da parte l’ego e imparare i segreti di un mondo nascosto di misticismo e di dimensioni alternative. Residente nel Greenwich Village di New York, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e manufatti per proteggere l’Universo Cinematografico Marvel.

Fonte