Bruce Campbell tornerà a lavorare con Sam Raimi per un cameo in Doctor Strange in The Multiverse of Madness, in arrivo a maggio 2022?

Mancano poco più di sette mesi all’uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e sarà strettamente collegata agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Sin da quando Sam Raimi è stato confermato alla regia, il noto Bruce Campbell ha espresso più volte il desiderio di avere un cameo nell’atteso sequel. Dopotutto l’attore ha già lavorato con Raimi ne La casa (1981) e nei successivi sequel, oltre che nella serie tv Ash vs Evil Dead. Inoltre è apparso in piccolissimi ruoli nella trilogia di Spider-Man, ed era stato considerato per il ruolo di Mysterio per il quarto capitolo mai realizzato.

Lo stesso attore è stato a Londra proprio durante le riprese del film di Raimi (spiegando di aver lavorato con “un certo regista”), anticipando di fatto che farà per davvero un cameo…ma la conferma non è mai arrivata.

In una recente intervista, con The Illuminerdi, l’attore ha stuzzicato nuovamente sul secondo capitolo dedicato allo Stregone Supremo, spiegando:

Dovresti vedere il prossimo film su Doctor Strange… questo è quello di cui sto parlando, se posso parlarne. La cosa bella è che quando mi faranno causa, io farò causa a voi perché avete tirato fuori questo argomento. Quindi, lo apprezzo [Ride].

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: la trama del nuovo film Marvel

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange inthe Multiverse of Madness arriverà al cinema il 6 maggio 2022.

Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Doctor Strange inthe Multiverse of Madness vede lo Stregone Supremo alle prese con la crisi che porta al collasso del Multiverso».

Fonte