Sulla presenza del Re di Atlantide nel Marvel Cinematic Universe si è discusso molto, che sia questo il film in cui verrà introdotto?

Un personaggio fondamentale nell’universo Marvel è senza ombra di dubbio Namor il Sub-Mariner, Re di Atlantide e di conseguenza dei sette mari, primo supereroe Marvel della storia, ma nonostante la sua importanza, non ha mai fatto la sua apparizione sul grande schermo. Molto si è detto al riguardo, sulla confusione su chi avesse i suoi diritti cinematografici e su dove o come potesse essere presentato al cinema e la risposta potrebbe essere finalmente arrivata.

Recentemente su Twitter è stato trovato un Tweet di Scott Derrickson, regista di Doctor Strange a lavoro per il sequel, ed in questo messaggio figurava l’illustrazione di Strange che veniva trascinato forzatamente sott’acqua, con alle sue spalle Namor intento a salvarlo. Il suddetto Tweet è stato cancellato poco dopo ma non abbastanza in fretta da prevenire che qualcuno facesse uno screen del suddetto. Che ci sia l’intenzione di inserire il Sub-Mariner nel Marvel Cinematic Universe con l’introduzione della fase quattro? Solo il tempo potrà dircelo, ma le premesse sembrano abbastanza solide.

Fonte: SuperheroPOOL!