Il 4 maggio è uscito nelle sale Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure del Maestro delle Arti Mistiche interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vede il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witch ed è strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.
Sebbene un terzo film non sia ancora stato annunciato in via ufficiale, sono molteplici le voci che sembrerebbero confermare il ritorno dello Stregone Supremo nell’MCU per un terzo film, che secondo un insider si trova già nelle primissime fasi della lavorazione!
Durante il suo podcast, il noto insider Jeff Sneider – una fonte estremamente affidabile, che ha rivelato un gran numero di informazioni corrette in questi anni ed ha lavorato per le più importanti testate di Hollywood – ha spiegato che Sam Raimi tornerà per dirigere anche questo terzo capitolo!
Il co-presentatore ha spiegato più volte che vorrebbe vedere Scott Derrickson (regista del primo film) alla guida del terzo capitolo, ma Sneider ha smentito, spiegando che i Marvel Studios vogliono il ritorno di Raimi.
Proprio in questi giorni, lo stesso regista ha spiegato che tornerebbe volentieri a dirigere un terzo film sullo Stregone Supremo, ma al momento non ci sono ancora conferme ufficiali in merito. Come sempre, vi terremo aggiornati.