Doctor Strange nel Multiverso della Follia, un universo devastato dalle Incursioni e ricco di cadaveri di Strange nel concept scartato!

Il 4 maggio è uscito nelle sale Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure del Maestro delle Arti Mistiche interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vede il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witch ed è strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

In queste ore l’illustratore Thomas du Crest ha condiviso su Twitter i concept art preliminari dell’universo vittima dell’Incursione che vediamo nel terzo atto di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Inizialmente quell’universo in rovina sarebbe stato più simile a un deserto ricoperto di varianti morte dello Stregone Supremo. A quanto pare, inoltre, questo universo sarebbe stato visitato da Strange, Wanda Maximoff, Wong (Benedict Wong) e dal Mordo (Chiwetel Ejiofor) di Terra-616. Qui in basso potete trovare i concept: