Un nuovo report potrebbe aver confermato la presenza di [SPOILER] sul set di Doctor Strange In The Multiverse of Madness.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE POTENZIALI SPOILER SU DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS


In occasione del San Diego Comic-Con 2019, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Doctor Strange In The Multiverse of Madness, sequel del cinecomic sullo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch che sarà strettamente collegato agli eventi di WandaVision e che è stato descritto da Kevin Feige come “il primo film dell’Universo Cinematografico Marvel con scene spaventose.”

Il set della pellicola di Sam Raimi è super-blindato e la segretezza attorno al progetto è tantissima – al punto che Benedict Cumberbatch non può neanche mostrare il suo volto in diretta – e non sono mai emerse foto o video dal dietro le quinte. Nonostante ciò, il portale Somersetlive ha rivelato che la produzione ha girato delle scene del film nei pressi del Somerset (una contea dell’Inghilterra) tra il 15 e il 17 aprile. Nel report, dei residenti chiamati Josh e Matt hanno spiegato di aver “sentito che i Marvel Studios stavano girando alla [distilleria] Burrow Hill Cider Farm, a meno di mezz’ora da Yeovil.

Secondo la testimonianza di Josh e Matt, inoltre, sabato pomeriggio sul set sarebbero stati avvistati “due attori gemelli” che, a quanto pare, dovrebbero essere proprio Julian Hilliard e Jett Klyne, rispettivamente interpreti di Billy e Tommy Maximoff in WandaVision. I due residenti – che non hanno voluto rivelare i propri cognomi – hanno aggiunto di aver “sentito parlare” della possibile presenza sul set di Elizabeth Olsen, ma questa informazione non è confermata al momento.

https://twitter.com/dailyDSITMOM/status/1383450409050656774?s=20

Ricordiamo che Doctor Strange In The Multiverse of Madness, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), vedrà nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Benedict Wong (Wong), Chiwetel Ejiofor (Barone Karl Mordo), Rachel McAdams (Christine Palmer) e la giovane Xochitl Gomez (The Baby-Sitters Club) nei panni di America Chavez. Le riprese del film si concluderanno la prossima settimana.

Doctor Strange 2 WandaVision

SINOSSI
Marvel’s Doctor Strange segue la storia del talentuoso neurochirurgo Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d’auto, deve mettere da parte l’ego e imparare i segreti di un mondo nascosto di misticismo e di dimensioni alternative. Residente nel Greenwich Village di New York, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e manufatti per proteggere l’Universo Cinematografico Marvel.

Fonte