Doctor Strange nel Multiverso della Follia: trapelano online alcune scene e personaggi, i fan dell’MCU sono furiosi: “attenti agli spoiler!”

Il 4 maggio uscirà al cinema Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e sarà strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Ci avviciniamo sempre più all’uscita del film e, nelle ultime ore, sono trapelate online diverse scene riprese con il cellulare del montaggio finale, relative alla sequenza nel quartier generale degli Illuminati. Ovviamente non vi riportiamo il contenuto di queste scene ed i personaggi presenti, ma non possiamo far altro che invitarvi a prestare la massima attenzione su Twitter e Instagram. Al momento non è dato sapere se arriveranno online anche altri leak o meno.

Per chi fosse interessato ad approfondire, cliccando qui troverete tutte le foto, mentre qui il video.

Ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), arriverà al cinema il 4 maggio 2022 e vede nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Doctor Strange 2

SINOSSI
Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario.