Rachel McAdams non si aspettava di tornare nel ruolo di Christine Palmer in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Il 4 maggio uscirà al cinema Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e sarà strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Nel comunicato stampa ufficiale diffuso dalla Disney sono presenti diverse dichiarazioni da parte dei membri del cast e della crew di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. In particolare, Rachel McAdams ha parlato del suo ritorno nei panni di Christine Palmer, ammettendo di essere rimasta molto sorpresa di essere stata contattata dai Marvel Studios per rivisitare il personaggio dopo la sua introduzione nel primo film:

È davvero un dono essere in grado di tornare nei panni dello stesso personaggio, soprattutto quando non te lo aspettavi. È come una reunion con un vecchio amico o una cosa del genere. E in un certo senso continui a sognarla. È sempre una cosa un po’ dolceamara mettere un personaggio su uno scaffale e pensare che non torneranno più. Quindi è stato grandioso sapere che questi personaggi possono restare in vita e che possono riapparire in qualsiasi momento. Ci sono davvero infinite possibilità.”

Ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), arriverà al cinema il 4 maggio 2022 e vedrà nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

SINOSSI
Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario.