Online una prima immagine promozionale ufficiale di Doctor Strange in The Multiverse of Madness, che mostra i nuovi costumi dei protagonisti!
In occasione del San Diego Comic-Con 2019, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Doctor Strange In The Multiverse of Madness, sequel del cinecomic sullo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch che sarà strettamente collegato agli eventi di WandaVision. A febbraio dello scorso anno, i fan hanno temuto il peggio quando è stato confermato che il regista del primo film, Scott Derrickson, non sarebbe tornato alla regia della pellicola. A pochi mesi di distanza dalla notizia, tuttavia, il celebre, Sam Raimi, regista de La casa e della trilogia di Spider-Man avente per protagonista Tobey Maguire, ha preso il posto del filmmaker.
Per celebrare la fine delle riprese del film, i Marvel Studios hanno realizzato una nuova promo art ufficiale, che mostra Scarlet Witch con il nuovo costume già visto in WandaVision (ma questa volta a maniche lunghe) assieme a Wong ed allo Stregone Supremo con i loro nuovi costumi. Nello specifico, il costume di Strange è decisamente più fedele ai fumetti, con tanto di simbolo sul torace (ma senza guanti).
Inoltre nella promo art è presente anche America Chavez, che sarà interpretata da Xochitl Gomez e che indossa la sua caratteristica giacca.
Ecco anche una variante del logo più fedele ai fumetti, che presumibilmente è stata realizzata soltanto per questo regalo alla crew:
Ricordiamo che Doctor Strange In The Multiverse of Madness, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), vedrà nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Benedict Wong (Wong), Chiwetel Ejiofor (Barone Karl Mordo), Rachel McAdams (Christine Palmer) e la giovane Xochitl Gomez (The Baby-Sitters Club) nei panni di America Chavez.
SINOSSI
“Marvel’s Doctor Strange segue la storia del talentuoso neurochirurgo Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d’auto, deve mettere da parte l’ego e imparare i segreti di un mondo nascosto di misticismo e di dimensioni alternative. Residente nel Greenwich Village di New York, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e manufatti per proteggere l’Universo Cinematografico Marvel.”