Il produttore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia stuzzica sui vari universi che vedremo nel film, tra cui uno animato.

Il 4 maggio uscirà al cinema Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e sarà strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Il nuovo trailer ufficiale del film ha anticipato la presenza di un intero universo animato: Nella scena in cui StrangeAmerica Chavez attraversano il Multiverso, infrangono una barriera che dà su un universo decisamente peculiare, ovvero un prodotto d’animazione! Come se non bastasse, anche il costume dello Stregone Supremo inizia a mutare e cambia completamente stile e colore.

Nel corso di una recente intervista, il produttore Richie Palmer ha confermato che nel film vedremo anche un universo animato… dove i personaggi avranno la pelle gialla come quella dei Simpson!

Ci sono mondi infiniti. Alcuni sono identici ai nostri… altri sono in 2D con personaggi stile cartoni animati dalla pelle gialla come i Simpson.

 

DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA: LA TRAMA DEL NUOVO FILM MARVEL

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022.

Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ DoctorStrange nel Multiverso della Follia è un’emozionante corsa attraverso il Multiverso con Doctor Strange, il suo fidato amico Wong e Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch, in un’avventura collegata agli eventi di WandaVision e di Spider-Man: No Way Home».

Doctor Strange nel Multiverso della Follia fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Fonte