Doctor Strange 2: il poster alternativo del film svela alcune scene e personaggi tagliati

Nel 2022 è uscito nelle sale Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure del Maestro delle Arti Mistiche interpretato da Benedict Cumberbatch. Il film, diretto dal leggendario Sam Raimi, vede il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff alias Scarlet Witch ed è strettamente collegato agli eventi delle serie televisive WandaVision e Loki.

Nelle ultime ore è trapelato online un poster alternativo che mostra alcune scene e personaggi tagliati dal film.

Inizialmente, prima di ben due mesi di riprese aggiuntive, dovevano apparire Defender Wong (una variante di Wong che avrebbe aiutato i protagonisti durante il viaggio) – che potete vedere sulla destra con le due spade – e la versione di Terra-616 di Mordo (che sarebbe stato ucciso da Wanda all’inizio del film) – sulla sinistra con una balestra in mano – poi sostituito con la sua variante di Terra-838, l’universo degli Illuminati.

Il poster, inoltre, pone più enfasi su Rintrah (il minotauro magico apparso solo in due scene nel montaggio finale) e mostra un luogo simile a Stonehenge (in basso a sinistra) nonché una misteriosa astronave e un mostro non identificato (in basso a destra).

Image