Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha superato le prevendite di Captain Marvel, Thor: Ragnarok e Guardiani della Galassia Vol.2.

Il 4 maggio uscirà al cinema Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e sarà strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Come vi abbiamo riportato, le prevendite del film negli USA hanno superato i 42 milioni di dollari (battendo quelle di The Batman di Matt Reeves) e, col passare dei giorni, le stime degli esperti del box-office sugli incassi stanno aumentando vertiginosamente. Stando a quanto riportato dall’autorevole Deadline, Doctor Strange nel Multiverso della Follia incasserà almeno 150 milioni di dollari nel primo week-end di programmazione e, potenzialmente, potrebbe totalizzare un esordio tra i 175 e i 200 milioni.

La popolare catena Fandango, inoltre, ha confermato che Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha già quintuplicato le vendite dei biglietti del primo Doctor Strange (2016) di Scott Derrickson (che incassò 85 milioni nel week-end d’apertura) e che il cinecomic ha superato le prevendite di Captain Marvel (153.4 milioni di dollari), Thor: Ragnarok (122.7 milioni di dollari) e Guardiani della Galassia Vol. 2 (146.5 milioni di dollari).

Doctor Strange nel Multiverso della Follia cambierà completamente il modo in cui viviamo i film sui supereroi andando avanti.” ha dichiarato Erik Davis, caporedattore di Fandango. “I fan non vedono l’ora di vedere quali magia il regista Sam Raimi ha in cantiere per loro mentre offre un epico spettacolo che necessita di essere visto sullo schermo più grande possibile.

Ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), arriverà al cinema il 4 maggio 2022 e vede nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

SINOSSI
Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario.

Fonte