Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Elizabeth Olsen rivela la scena del film di Sam Raimi più difficile da girare: “Li ho terrorizzati.”

Spoiler

Questo mese è uscito nelle sale Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vede il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witch ed è strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Nel corso di un’intervista con Variety, Elizabeth Olsen ha parlato della sua esperienza su Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Quando le è stato chiesto quale sia stata la scena del film di Sam Raimi più difficile da girare, l’attrice ha svelato un retroscena sulla sequenza in cui Wanda rimprova verbalmente Billy e Tommy nel terzo atto:

“Penso che la scena più difficile sia stata… So che quest’intervista uscirà dopo il rilascio del film ma provo ancora ansia a parlarne senza spoiler. Ma c’è un momento in cui ho dovuto rimproverare delle persone che amo, ed è stata una scena difficile da girare. Una delle persone che amo, o meglio le piccole persone che amo… mi stavano lanciando degli oggetti in quella scena e accidentalmente mi hanno colpito in faccia. E quella è stata la reazione migliore. E mi feci così male che lo utilizzai, in qualità di attrice, per reagire al gesto delle persone che amo. Perché erano terrorizzati subito dopo. È stata davvero una cosa che non mi è piaciuta affatto, ma sapevo che sarebbe stato un bene per la scena.”

Ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), vede nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

SINOSSI
Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario.

Fonte