Elizabeth Olsen ha svelato di non aver mai incontrato Patrick Stewart e [SPOILER] sul set di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Spoiler

Questo mese è uscito nelle sale Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vede il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witch ed è strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Nel corso di un’intervista promozionale con Steve Waintrub di Collider, Elizabeth Olsen ha svelato di non aver mai interagito con determinati attori e attrici sul set di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, spiegando che recitare in un film dei Marvel Studios spesso richiede molta immaginazione:

Waintrub: “Non penso che le persone si siano rese conto del fatto che ad un certo punto ci sono numerosi personaggi in una scena e che nessuno di loro stava recitando insieme. Erano tutte persone che hanno girato le loro scene in giorni diversi.”

Olsen:Non ho mai incontrato un sacco di persone presenti nel film. [ride]”

Waintrub: “Pensi che sorprenderebbe i fan Marvel sapere che durante la realizzazione di questi film molte scene vengono girate anche se gli attori non sono fisicamente nella stessa stanza?”

Olsen: “Penso di sì. Voglio dire, noi recitiamo anche con noi stessi, quindi è un tipo di recitazione che richiede molta immaginazione. È una sfida ma anche una gioia, c’è una parte di questo processo che è molto fantasiosa e fanciullesca. Inoltre, lo script di questo film è sempre stato un ‘oggetto in movimento’. Non è mai stato qualcosa di scolpito nella pietra, quindi non mi ha sorpresa quando hanno ordinato i reshoots. Ma sapevo che le riprese aggiuntive non avrebbero influenzato la portata del mio arco narrativo ma quando l’hanno influenzato ho fatto solo del lavoro di doppiaggio.”

In un’altra intervista con CinemaBlend, Olsen ha confermato di non aver mai incontrato realmente Patrick Stewart (Charles Xavier/Professor X) e John Krasinski (Reed Richards/Mr. Fantastic):

Non li ho mai incontrati! [ride]”

Ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), vede nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

SINOSSI
Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario.