Ultimamente sono usciti molti rumor legati al settimo episodio di Star Wars, e noi ve ne parliamo qui sotto:

Latino Review ci ha riportato numerose foto dal set di Star Wars, tra cui scatti aerei del Millennium Falcon e un gruppo di X-Wing riprogettati in una varietà di colori diversi.

 

starwarsset

Latino Review, inoltre ci parla di un potenziale terza Morte Nera in questa nuova trilogia, anche se l’ipotesi sembra poco plausibile nonostante JJ Abrams stia lavorando duramente per inserire nel film più elementi posibili dei primi tre film e spiega che ci saranno numerosi piloti di X-Wing nel film, ma in particolare quattro piloti che interpreteranno ruoli di supporto.

Per quanto riguarda l’X-Wing di colore nero e blu dovrebbe appartenere ad uno dei personaggi principali, probabilmente a John Boyega.

Altro rumor riguarda gli annuciati spin-off della nuova trilogia, si parla di un potenziale terzo spin-off dal titolo “Red Five” incentrato su uno squadrone di caccia X-Wing.

Il sito Badass Digest offre invece una serie di teorie sul perché Adam Driver potrebbe indossare una uniforme da pilota di X-Wing pur essendo un cattivo. Il sito teorizza che i piloti degli X-Wing potrebbero essere i nuovi cattivi, in quanto i confini tra Impero e Alleanza Ribelle sono andati nel frattempo sfocandosi creando parecchie ambiguità nelle fila dell’Alleanza. Un’altra possibilità è che questo personaggio potrebbe usare l’uniforme da pilota per infiltrarsi in una base ribelle o ancora, tornando all’ipotesi del personaggio buono attirato verso il male, potrebbe essere uno dei quattro piloti principali degli X-Wing.

Alcuni credono che il regista J.J. Abrams, sapendo che c’erano diversi paparazzi intorno al set, abbia chiesto a Adam Driver di farsi una passeggiata in uniforme da pilota di X-Wing così da creare confusione e fornire falsi indizi.

Chiudiamo, infine, con il tabloid inglese The Mirror che riporta che grandi star come Samuel L. Jackson, Daniel Craig, Robert Downey Jr. e Hugh Jackman hanno visitato il set e sarebbero tutti potenzialmente coinvolti in svariati cameo. Naturalmente questa voce non è stata confermata, ma Daniel Craig si prepara a girare Bond 24 presso i Pinewood Studios, dove si sta girando anche Star Wars: Episodio 7 e anche Samuel L. Jackson è a Londra per girare Tarzan, quindi è possibile che almeno questi due attori abbiano realmente fatto una visita al set.