Questa estate debutterà a Disneyland Paris l’Avengers Campus, la nuova area del parco dedicata esclusivamente al mondo della Marvel.

A giugno dello scorso anno è stato ufficialmente inaugurato al Disney California Adventure la nuova area a tema Marvel, l’Avengers Campus… che quest’anno aprirà anche al parco di Parigi!

La data esatta di apertura non è stata ancora rivelata, ma nelle ultime ore è stato pubblicato online un nuovo trailer di presentazione intitolato “Avengers Campus – Adventure with a Capital A“, dove possiamo dare un primo sguardo ai personaggi presenti, come Captain America, le Dora Milaje, Black Widow, Taskmaster, Spider-Man…. e naturalmente Iron Man!

In modo simile all’Avengers Campus in California, in questa nuova area troveremo diverse attrazioni legate ai Vendicatori, come il loro quartier generale, il Quinjet e l’attrazione WEB dedicata a Spider-Man, senza contare ovviamente i tanti eroi in costume.

Si tratta della seconda sezione del parco di Parigi dedicata alla Marvel dopo l’iconico Hotel New York – The Art of Marvel, che ha aperto ufficialmente i battenti a giugno del 2021.

Inoltre, nel filmato viene rivelato il periodo di apertura: inizio estate di questo 2022.

Ecco il trailer, buona visione!