Il primo trailer di Thor: Love and Thunder potrebbe uscire questa notte, durante la novantaquattresima edizione degli Oscar.

Il 6 luglio uscirà al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel prossimo film, oltre alla presenza di Natalie Portman come Jane Foster (che sarà in grado di sollevare il Mjolnir), rivedremo Jamie Alexander nel ruolo di Lady Sif (dopo la sua misteriosa assenza in Thor: Ragnarok) e Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord, insieme agli altri Guardiani della Galassia.

Nonostante siano rimasti poco più di tre mesi dall’uscita, non è ancora stato rilasciato nessun trailer per il film (e già questo ha superato il frustrante record stabilito in precedenza da Spider-Man: No Way Home). I fan si chiedono quando giungerà l’occasione per rilasciare il filmato, e la novantaquattresima edizione degli Oscar – che andrà in onda questa notte, 27 marzo 2022 su ABC (di proprietà della Disney) potrebbe essere quella giusta.

Stando a quanto riportato da Variety, la Disney ha venduto tutti i 60 spazi pubblicitari quest’anno e punta a ricostruire il prestigio dei premi dopo il calo registrato negli ultimi anni. Rita Ferro, presidente di Disney Advertising Sales, ha dichiarato:

Dopo due difficili anni di pandemia, quest’anno sarà l’edizione del grande ritorno del Cinema. Ci siamo chiesti: ‘Come facciamo a rendere lo show più interessante agli occhi del pubblico’, e abbiamo trovato diverse soluzioni. Abbiamo scelto tre presentatrici donne, e numerosi presentatori per ogni premio. Saranno gli attori migliori del momento. Vedrete, rimarrete a bocca aperta.

Le dichiarazioni della Ferro fanno ben sperare; in fondo, quale miglior attrazione per gli Oscar del debutto del trailer di un nuovo film dei Marvel Studios?

Al momento sono solamente congetture, quindi vi invitiamo a prenderle con le dovute cautele. Come sempre, vi terremo aggiornati.

THOR: LOVE AND THUNDER, LA TRAMA DEL NUOVO FILM MARVEL

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder arriverà al cinema il 6 luglio 2022.

Nel cast tornano Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster/la Potente Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket), Vin Diesel (Groot), Dave Bautista(Drax), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula) e Sean Gunn(Kraglin), insieme alle new entry Christian Bale nel ruolo del villain Gorr il Macellatore di Dèi Russell Crowe nei panni di Zeus. Il resto del cast include Matt Damon, Melissa McCarthy, Sam Neill e Luke Hemsworth.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Thor: Love and Thunder inizia quando Thor e i Guardiani della Galassia uniscono le forze per combattere il malvagio Gorr, il Macellatore di Dèi».

Thor: Love and Thunder fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!