Marvel Studios Ant-Man 3

Disney Italia conferma le date d’uscita per Ant-Man 3 e Guardiani della Galassia vol.3, in anticipo rispetto agli USA!

In occasione della 45esima edizione delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, Disney Italia ha presentato al pubblico le novità in arrivo nelle sale cinematografiche italiane nei prossimi mesi. A cominciare da Avatar: La Via dell’Acqua, l’attesissimo sequel del film di James Cameron vincitore di tre Academy Award® Avatar, che arriverà il 14 dicembre nelle sale italiane.

Nella lista diramata dalla compagnia sono presenti anche due film dell’Universo Cinematografico Marvel: Ant-Man and The Wasp: Quantumania e Guardiani della Galassia vol.3, che usciranno rispettivamente il 15 febbraio ed il 3 maggio del 2023.

Come avviene ormai da anni, in entrambi i casi i film usciranno con due giorni di anticipo rispetto agli Stati Uniti. Di seguito le descrizioni ufficiali di entrambe le pellicole.

ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA | 15 FEBBRAIO 2023

L’epica avventura Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania, diretta da Peyton Reed e prodotta da Kevin Feige e Stephen Broussard, arriverà il 15 febbraio 2023 nelle sale italiane. I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3 | 3 MAGGIO 2023

Diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà il 3 maggio 2023 nelle sale italiane. Nel film Marvel Studios l’amato gruppo di emarginati sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.