I due registi sono ottimisti riguardo all’ingresso dell’universo dei Mutanti.

Mentre si attende l’uscita di Avengers 4, in un’intervista i registi Joe ed Anthony Russo hanno dichiarato di essere sicuri che vedremo anche gli X-Men e Deadpool nell’MCU. Ovviamente l’accordo tra Disney e Fox non è stato ancora ufficializzato in modo definitivo e i registi reputano che se l’affare andasse in porto, sarebbero sicuramente un valore aggiunto:

“Ne sono sicuro. Sono sicuro che, con Kevin Feige, che è in una run storica nel settore, ha intenzione di incorporare quei personaggi sotto il grande ombrello Marvel. Non abbiamo parlato con lui specificamente riguardo a quando lo farà, ma sono certo che questo sarà un grande valore aggiunto.

Bob Iger, a proposito, è un dirigente storico del cinema. Quello che ha fatto per la Disney negli ultimi 15 anni, non sono a conoscenza di nessun altro che abbia mai fatto niente di simile. Quindi penso che l’acquisizione della Fox ci stia mostrando la direzione futura del business, tutto convergerà.”

Successivamente i due hanno rivelato un retroscena dalla produzione di Avengers: Infinity War, spiegando che non hanno mai dovuto scontrarsi con la Disney per un finale così tragico…ed anzi, lo studio ha incoraggiato e supportato le loro scelte!

Non lo abbiamo fatto. Non hanno avuto niente da dire sul finale, sono stati incredibilmente incoraggianti sulle scelte che abbiamo preso.

Bisogna sempre sorprendere i fan. Se rimani fedele al convenzionale, non li sorprendi.

Fonte