In rete circola già una descrizione di del trailer di Star Wars VII: The Force Awakens. La fonte è BadAssDigest, e la descrizione che segue va presa con le dovute cautele, dato che potrebbe essere anche un falso.

Il trailer sarà molto breve, della durata di un minuto, che si apre sulle note del Tema della Forza suonato con strumenti a fiato, con dolcezza, sulle immagini dei personaggi principali del film.
Una sequenza di immagini che sfumano nel nero. Non c’è nessun dialogo, ma quando la musica si trasforma in un pezzo orchestrale, si sente una voce femminile, forse quella di Daisy Ridley, che dice “Svegliati.”  Subito dopo appare il titolo  Star Wars: The Forse Awakens, e si vede il Millennium Falcon che spara mentre si dirige verso lo schermo.

Secondo rumor presi da Making Star Wars, nel teaser ci saranno riprese delle dune, con Boyega che appare con un’armatura bianca da Stormtrooper, ma senza elmetto. Si vedrà anche Ridley a bordo di uno speeder, e con un elmetto tipo quello di Leia su Endor e il nuovo “Sith”.

Il trailer dovrebbe arrivare insieme ad Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà tra poco.