Le prevendite di Deadpool & Wolverine si stanno consolidando come un grande successo in America; presto partiranno in Italia!
Stiamo entrando nel vivo della campagna promozionale di Deadpool & Wolverine, il cinecomic con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman che uscirà al cinema il 24 luglio in Italia.
Con una serie di filmati, accompagnati da un poster, i Marvel Studios due giorni fa hanno aperto (in largo anticipo rispetto al solito) le prevendite del film in America, mentre domani alle 16.00 finalmente partiranno anche in Italia.
Come comunicato dal CEO di AMC, uno dei più importanti rivenditori americani, il film ha infranto il nuovo record di prevendite per un film vietato ai minori, con oltre 200.000 biglietti venduti in un giorno.
Many big movies will open in May, June & July. Including Deadpool & Wolverine starring Ryan Reynolds and Hugh Jackman. Opens July 25. Some 200,000 movie fans have bought their AMC tickets already. This is more Day 1 ticket sales at AMC than for any other R-rated movie ever.… pic.twitter.com/BSpNKndFwr
— Adam Aron (@CEOAdam) May 22, 2024
Sando a quanto spiegato dall’analista Luiz Fernando, il primo giorno di prevendite si è rivelato ottimo: oltre ad aver stabilito il record per il 2024 e per il franchise su Fandango, i dati delle vendite sono molto vicini a quelli di Doctor Strange nel Multiverso della Follia (955 milioni al box office) e Black Panther: Wakanda Forever (859 milioni).
Al momento è ancora presto per fare delle stime al box office, dato che mancano ancora 2 mesi all’uscita del film. In questo caso, infatti, i Marvel Studios hanno deciso di anticipare l’apertura delle prevendite (solitamente questo avviene un mese prima) forti del successo ottenuto con i vari trailer, intensificando anche la campagna marketing alla ricerca di un grande successo al box office.