Deadpool

Deadpool tornerà in altri progetti del MCU dopo il suo terzo film, tra cui Secret Wars?

Il 3 maggio del 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, sarà il primo progetto dei Marvel Studios vietato ai minori. Nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan.

Come molti di voi ricorderanno, già all’annuncio di Deadpool 3 si parlava di un possibile ritorno di Wade Wilson per diversi progetti dell’Universo Cinematografico Marvel. A riguardo, due insider hanno spiegato che, secondo le loro fonti, i Marvel Studios hanno effettivamente dei piani per far tornare Deadpool in altre pellicole del MCU, tra cui anche Avengers: Secret Wars (dove potrebbe esserci spazio anche per Wolverine di Hugh Jackman).

A differenza di Deadpool 3, che sarà pesantemente vietato ai minori, inevitabilmente i Marvel Studios dovranno rendere il personaggio meno violento e sanguinolento per le pellicole corali insieme agli eroi Marvel.