La scorsa settimana vi avevamo raccontato di una petizione online per far dirigere a Ryan Reynolds, rigorosamente in costume da Deadpool, un episodio del Saturday Night Live.

La proposta però è irrealizzabile, dato che l’umorismo di Deadpool non si sposa con quello dello show, quindi nonostante le richieste dei fan, Ryan Reynolds ha svelato che non dirigerà lo show in costume, tramite un simpatico video.

In riferimento ai recenti fatti avvenuti dietro le quinte dello show, in cui Kanye West ha discusso con il produttore Lorne Michaels, l’attore ha infatti dichiarato:

Ascolta, Lorne Michaels… Il SNL ha preso il mio album “Life of Pablo” senza chiedermelo. Ora sono incazzato nero. Sfascerò il maledetto internet. Sono passati 7 anni da X-Men: Le Origini, vaffanculo! Il mio film ha battuto il record d’incassi d’esordio per un film vietato ai minori! Siete impazziti! Sono il 50% più influente di MC Hammer, dell’apostolo Giuda Iscariota e della KIA sorrento… il 10% più influente di Barbara Bush, I Muppet, il 60% più influente dell’iPhone 5, del formaggio affettato, del Dr. Ruth… il 7% meno influente dell’Urban Dictionary… Non fottete con me!  Vivo o morto… il 3% più influente di Wolverine!