Da venerdì’ 22 luglio, in America debutteranno i primi due Deadpool e Logan sulla piattaforma di streaming Disney+.

Se tutto andrà come previsto, nel 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che verrà inserito nell’Universo Cinematografico Marvel dopo le due pellicole ambientate nell’universo degli X-Men prodotto da 20th Century Fox.

Nel frattempo, nelle ultime ore è stato annunciato che i primi due film dedicati al Mercenario Chiacchierone debutteranno in America su Disney+ a partire da domani insieme a Logan. Si tratta della prima volta in cui negli Stati Uniti vengono caricati sulla piattaforma dei contenuti vietati ai minori, evento celebrato anche dall’account Twitter di Deadpool.

Nello specifico, su Twitter l’account ufficiale del film ha pubblicato online delle foto di svariate VHS di classici Disney… dove troviamo a sorpresa anche Deadpool, Deadpool 2 e Logan!

Sbrigati a guardare in streaming Deadpool, Deadpool 2 e Logan su Disney Plus a partire da questo venerdì, prima che qualcuno riprenda i sensi e li faccia tornare per sempre nel caveau.