In Deadpool la Fox ha potuto utilizzare tutti i personaggi di cui detiene i diritti, a partire dal protagonista fino ad arrivare ai vari X-Men.
Ora i due sceneggiatori del film hanno svelato che hanno dovuto chiedere l’autorizzazione alla Marvel per modificare i poteri di Testata Mutante Negasonica. Il personaggio infatti è apparso in alcuni numeri di New X-Men di Grant Morrison, oltre che in Astonishing X-Men di Joss Whedon, in cui aveva poteri di telepatia e precognitivi.
I due sceneggiatori però volevano trasformarla in qualcosa di diverso, in una vera e propria testata, dato che sarebbe stato più divertente.
Tim Miller aveva dei rapporti con Kevin Feige della Marvel, ed allora lo ha contattato:
E’ stata l’unica cosa per la quale abbiamo avuto bisogno dell’approvazione della Marvel, che ci hanno raggiunto per parlarne. Tim Miller ha una relazione con Kevin Feige [Presidente dei Marvel Studios], e siamo andati direttamente da Feige per evitare gli avvocati…sapete, diventa un problema con gli avvocati
La Marvel ha dato la sua autorizzazione, dato che il personaggio interpretato da Brianna Hildebrand utilizza solamente poteri esplosivi per il film, senza traccia di precognizione.