Secondo nuove voci, Kevin Feige dei Marvel Studios ha intenzione di collaborare a lungo con Ryan Reynolds ed ha grandi piani per il suo Deadpool.

Dopo l’acquisizione della 21st Century Fox, Disney e Marvel Studios opteranno per un reboot totale di X-Men e Fantastici Quattro, ma soltanto un personaggio non ripartirà da zero: Deadpool, che continuerà ad essere interpretato da Ryan Reynolds. La Casa di Topolino ha confermato più volte di voler continuare a realizzare film su Deadpool vietati ai minori e lo stesso presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha spiegato che non c’è bisogno di cambiare un personaggio che funziona così bene,

Al momento Deadpool 3 si trova in fase di lavorazione (come confermato dallo stesso Ryan Reynolds e da un documento di produzione), ma non ci sono ancora dettagli ufficiali sul futuro del personaggio e sull’introduzione nell’Universo Cinematografico Marvel.

Stando a quanto spiega ora l’insider Daniel Richtman sul suo account Patreon, Kevin Feige sta trattando di continuo con Ryan Reynolds e l’idea è di negoziare con lui quello che viene definito il contratto più grande della storia del MCU, che di conseguenza renderebbe il suo salario più alto persino di quello di Robert Downey Jr, che ad oggi dente il record.

Questo potrebbe confermare altri rumor che si susseguono ormai da tempo, secondo i quali vedremo Deadpool sia nei suoi film standalone (tutti vietati ai minori) che nei film degli atri eroi, senza contare eventuali comparsate in progetti corali come Avengers.

In tal caso, i Marvel Studios potrebbero continuare a raccontare storie Rated-R più violente e brutali rispettando appieno la controparte cartacea ed allo stesso tempo scendere a compromessi di rating e farlo collaborare altri eroi (come ad esempio Spider-Man) nelle loro pellicole PG-13.

Naturalmente per ora non ci sono conferme effettive in merito, ma considerando che Reynolds ha anche visitato la sede dei Marvel Studios ed il suo nome compare affianco a quello di Kevin Feige nel documento di produzione di Deadpool 3, le possibilità non sono certo da escludere.

Come sempre, vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.

Fonte