Durante una recente intervista con Screenrant, Gina Carano, che interpreta Angel Dust, ha parlato del film su Deadpool, in arrivo il 12 febbraio del 2016 e del suo personaggio:

Quando ho parlato con Tim per l’incarico, ho fatto delle ricerche, ma non c’era molto materiale su di lei nei fumetti, quindi mi ha dato libertà nell’interpretarla. Nel film avrò anche un secondo look. molto più estremo. Avete mai visto Angel Dust prima di ora? Ha tanta forza e tanta adrenalina. Quella tra me e Ed è stata la mia prima storia dei fumetti. E’ una bella relazione. Il mio personaggio crede ad Ajax in tutto. In un certo senso, è stato lui a crearla, le ha dato i suoi poteri. Nella nostra storia, lui è tutto per lei.

L’attrice ha poi parlato del regista Tim Miller:

E’ incredibile lavorarci inseme. Lo conoscevo da circa un anno, quando mi ha chiamato per dirmi: Hey, ho un ruolo per te. Non so se sei interessata, ma se lo vuoi è tuo. E’ un personaggio molto forte. E’ molto affascinante essere stata la sua prima scelta per il film. Avendo visto e lavorato con diversi tipi di registi, posso dire che lui è …naturale. Mette passione in ogni progetto. Ed è divertente. E’ fantastico lavorare con lui…ci avete già parlato?

L’attrice ha infine parlato del combattimento tra il suo personaggio e Colosso:

E’ sto molto diverso dalle scene di combattimento che ho girato finora. Non ho mai fatto nulla in CGI. Non ho mai girato scene con uomini cosi alti. Aveva degli stivali enormi, che lo rendevano ancora più alto. E aveva anche una sera sopra la sua testa per la CGI, quindi i miei movimenti dovevano per forza essere più ampi.

Deadpool-Official-Photo-TJ-Miller-Gina-Carano