Zazie Beetz allude alla possibilità di tornare ad interpretare Domino in Deadpool 3 e di raccontare le origini del personaggio.

Dopo l’acquisizione della 20th Century Fox, i Marvel Studios integreranno gli X-Men e i Fantastici 4 nell’Universo Cinematografico Marvel ma soltanto un personaggio non ripartirà da zero: il Deadpool di Ryan Reynolds. La Disney ha ribadito più volte di voler continuare a realizzare film vietati ai minori sul Mercenario Chiacchierone mentre il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che il terzo capitolo, scritto dalle sorelle Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin (Bob’s Burgers), sarà ambientato nell’MCU.

Nel corso di una recente intervista con ComicBook.com rilasciata durante il tour promozionale del film Netflix The Harder They Fall, Zazie Beetz ha discusso del suo possibile ingresso nel Marvel Cinematic Universe e del potenziale ritorno di Domino nel terzo capitolo, dimostrandosi aperta non solo all’idea di rivisitare il personaggio dopo la sua introduzione in Deadpool 2 (2018) ma anche di raccontare le origini della mutante in uno spin-off:

Mi piacerebbe molto rivisitare il personaggio di Domino. Mi piacerebbe molto fare un Deadpool 3, 4, 5, 7 e 19. Ho anche espresso la volontà di raccontare le origini di Domino. Mi sento onorata di averla potuta rappresentare sullo schermo e di averla potuta interpretare. La adoro e sarei più che felice di rivisitarla. E penso che lo farò. Se la Disney non lo farà succedere, sarò io a farlo succedere.

Wade Wilson ha avuto il “primo contatto” con il Marvel Cinematic Universe quando ha incontrato Korg (Taika Waititi) in un corto realizzato per promuovere Free Guy ma al momento non è dato sapere quando Deadpool 3 uscirà effettivamente. Se il cinecomic entrerà per davvero in produzione il prossimo anno, potrebbe essere distribuito sicuramente tra il 2023 ed il 2024, ma ad oggi non è stata ancora annunciata la data d’uscita.

Ricordiamo che Deadpool 2, scritto da Rhett Reese e Paul Wernick e diretto da David Leitch, vede nel cast Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Josh Brolin (Nathan Summers/Cable), Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Julian Dennison (Russell Collins/Firefist), Zazie Beetz (Domino), T. J. Miller (Weasel) e Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica).

Deadpool 3 Zazie Beetz Domino

SINOSSI
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Fonte