Deadpool 3

Deadpool 3: Walker Scobell potrebbe interpretare Kidpool? Ryan Reynolds stuzzica i fan con un “mi piace”

Il 3 maggio del 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, sarà il primo progetto dei Marvel Studios vietato ai minori. Nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan.

Stando a quanto riportato  recentemente dal noto insider Daniel Richtman sul suo profilo Patreon, nel film ci sarà anche Kidpool (la variante bambina di Deadpool). Nei fumetti Marvel ComicsKidpool è una versione alternativa di Deadpool proveniente da Terra-TRN840 e con gli stessi poteri di Wade Wilson, anche se la sua vera identità non è mai stata rivelata.

Anche se non ci sono conferme in merito, lo stesso Ryan Reynolds potrebbe aver fornito un indizio a riguardo… stuzzicando anche sul nome del possibile interprete!

L’attore ha infatti messo “mi piace” su Twitter al post di un fan che ipotizzava il casting di Walker Scobell (The Adam Project, Percy Jackson) per il ruolo di Kidpool, stuzzicando inevitabilmente i fan.

Lo stesso Scobell è un grande fan di Deadpool – ha imparato a memoria tutto il monologo iniziale di Deadpool 2 – ed il regista Shawn Levy ha persino spiegato che puntava ad ingaggiarlo per questo terzo film!

Ecco il video in cui il giovane attore recita a memoria il monologo di Deadpool: