Attenzione a possibili anticipazioni su Deadpool 3, che si trova nuovamente in produzione ed uscirà a luglio del prossimo anno.
Negli ultimi giorni, sono trapelate online svariate foto dal set di Deadpool 3 – presumibilmente risalgono alla prima sessione di riprese che si stava tenendo in estate prima dell’inizio dello sciopero degli attori – che mostrano nuovamente Ryan Reynolds e Hugh Jackman con i due costumi di Deadpool e Wolverine in azione in quello che sembra essere il Vuoto di Loki.
Dopo avervi mostrato le foto di alcuni misteriosi veicoli, ora è trapelate online un’altra foto, che mostra un personaggio noto ai fan degli X-Men sopra ad un veicolo altrettanto noto ai lettori dei fumetti.
Stiamo parlando infatti di Toad (riconoscibile dagli occhiali), uno dei mutanti al seguito di Magneto nel primo X-Men di Bryan Singer, interpretato da Ray Park (Darth Maul in La Minaccia Fantasma) e dotato dell’agilità e della lingua allungabile dei rospi (oltre a un aspetto non del tutto piacevole).
Come se non bastasse, Toad si trova sopra ad uno dei primi modelli di Fantasticar, il veicolo dei Fantastici Quattro!
Ecco le foto: