Il 3 maggio del 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, sarà il primo progetto dei Marvel Studios vietato ai minori. Nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan.
Qualche mese fa si era diffusa la voce secondo cui la cantante cantante Taylor Swift avrà un cameo nel film nel ruolo della mutante Dazzler (una supereorina con dei trascorsi da cantante, che grazie ai sui poteri riesce anche a manipolare la luce per creare incredibili effetti che utilizza durante i suoi show).
Nelle ultime ore, la Swift è stata avvistata insieme a Ryan Reynolds e sua moglie Blake Lively, suoi grandi amici, durante una partita di football, alla quale erano presenti anche Hugh Jackman e il regista di Deadpool 3 Shawn Levy.
Nel riportare la notizia, due insider hanno stuzzicato riguardo il cameo della Swift nei panni di Dazzler, alimentando i rumor. Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
— Daniel Richtman (@DanielRPK) October 2, 2023
What a DAZZLING group of people 🤩👀 https://t.co/ym4fzCgEWe
— CanWeGetSomeToast (@CanWeGetToast) October 2, 2023