Secondo l’insider Daniel Richtman, una delle fonti più affidabili del settore, Ben Affleck non riprenderà il ruolo di Daredevil in Deadpool 3.
Il 3 maggio del 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, sarà il primo progetto dei Marvel Studios vietato ai minori. Nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan.
Secondo alcuni rumor, nel film assisteremo ad importanti ritorni di personaggi provenienti dai film sugli X-Men della 20th Century Fox e, al momento, è stato confermato il ritorno di Jennifer Garner nei panni di Elektra Natchios.
Nonostante i vari rumor, stando a quanto spiegato dall’insider Daniel Richtman, Ben Affleck non riprenderà il ruolo di Daredevil per un cameo nel film.
Secondo diversi insider, l’attore è stato effettivamente avvistato sul set, ma non ha girato nessuna scena. L’ipotesi più probabile è che e abbia deciso semplicemente di recarsi sul set per far visita all’ex moglie Jennifer Garner con i figli.
Despite previous rumors of being being spotted on set, Ben Affleck will not be reprising his role as #Daredevil in ‘DEADPOOL 3’.
(via: @DanielRPK) pic.twitter.com/4B1s17zF0V
— Daredevil Updates (@DDevilUpdates) September 3, 2023
Affleck was on set to visit Garner and his kids https://t.co/pqFMIIPtsZ
— KC Walsh (@TheComixKid) September 3, 2023