Deadpool 3, Ryan Reynolds sul budget: ‘Troppi soldi e troppo tempo uccidono la creatività’

Il 6 settembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.

LEGGI ANCHE:

Durante un’intervista con Forbes EntertainmentRyan Reynolds ha parlato del budget che verrà riservato al film e dei tagli effettuati nei precedenti capitoli:

Il budget verrà deciso dai Marvel Studios, quindi dovresti chiedere informazioni a Kevin Feige. Ma sicuramente sarà più del primo Deadpool, dove ci avevano ridotto a 58 centesimi e uno sputo.

A parte gli scherzi, è interessante avere un budget ridotto perché ti permette di impegnarti di più per aggirare le restrizioni. Penso che quello che uccide la creatività sia proprio l’avere troppo tempo e troppi soldi a disposizione. Ogni volta che lo studio [20th Century Fox, ndr.] ci toglieva dei soldi dal budget, abbiamo cercato di trasformarla in un’opportunità per superare noi stessi e fare ciò che avevamo in mente con meno soldi. Penso che siamo riusciti nel nostro intento. Anche se sarà comodo avere più soldi a disposizione stavolta.