Il 3 maggio del 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, sarà il primo progetto dei Marvel Studios vietato ai minori. Nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan.
Come ben saprete, a causa dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori di Hollywood, le riprese del film sono state bloccate a tempo indeterminato ed è solo questione di tempo prima dell’annuncio del rinvio.
Nel frattempo, gli attori protagonisti ed il regista scalpitano e non vedono l’ora di tornare a lavorare (una volta che le major accetteranno le richieste di sceneggiatori e registi). Nelle ultime ore, il regista Shawn Levy ha infatti pubblicato una foto insieme a Ryan Reynolds ed Hugh Jackman, scrivendo in descrizione:
Tre amici che aspettano di poter girare nuovamente.
Shawn Levy shared a new photo with Ryan Reynolds and Hugh Jackman. #Deadpool3 ⚔️
“Three amigos waiting to shoot again…” pic.twitter.com/ZuAyI3UM2P— Deadpool 3 News and Updates (@DP3_news) September 22, 2023