Deadpool 3 dei Marvel Studios includerà Wolverine di Hugh Jackman in un ruolo chiave, il suo nome potrebbe comparire anche nel titolo!

L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.

Come spiegato più volte da Ryan Reynolds, Hugh Jackman non farà un semplice cameo nel film ed avrà un ruolo importante nella trama… al punto che, potenzialmente, Wolverine potrebbe comparire anche nel titolo del film!

Nel corso di una recente intervista, Ryan Reynolds ha infatti iniziato a definire la pellicola come “il film su Deadpool e Wolverine” e non più come Deadpool 3. L’attore ha inoltre dimostrato tutto il suo entusiasmo per questo progetto, in quanto è innamorato sia della storia che delle persone coinvolte:

A volte firmi per la storia, altre volte per le persone coinvolte. Quando firmi per entrambe le cose, allora il progetto funziona. In queste categorie metto Deadpool 1 e 2, ma anche Free Guy ed Adam Project. Quando inizi a fare film con le persone che ami, è davvero grandioso.

Come spiegato recentemente da Hugh Jackman, “Wolverine non è felice del titolo Deadpool 3“, motivo per cui presumibilmente il suo nome potrebbe rientrare nel titolo finale del film. Come sempre, vi terremo aggiornati.