Deadpool 3, Ryan Reynolds commenta i tanti rumor sui cameo nel film e conferma che sta per tornare sul set

Grazie alla fine dello sciopero degli attori le riprese di Deadpool 3 ricominceranno la prossima settimana, e nel frattempo Ryan Reynolds in un’intervista con Vancouver Sun ha commentato alcuni dei rumor che circolano sulla trama del film:

Adoro i rumor, adoro il chiacchiericcio. Credo sia un segno di quanto le persone siano desiderose di entrare in questo mondo e di sbirciare. Tutti i segreti e tutti gli spoiler saranno rivelati… quando uscirà il film, il 26 luglio.

L’attore ha poi aggiunto:

Stiamo per tornare a Londra, dove ricominceremo le riprese. In realtà ho lottato duramente per far svolgere le riprese negli Stati Uniti. Capisco che hanno le infrastrutture nel Regno Unito e bisogna accettarlo, ma mi manca casa.