L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, sarà il primo progetto dei Marvel Studios vietato ai minori. Nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan.
Stando a quanto spiegato recentemente dall’insider CanWeGetSomeToast – che a volte ha rivelato delle informazioni con successo sul MCU e sull’universo DC – nel film assisteremo a tre importanti ritorni: quello di Halle Berry come Tempesta, di Famke Janssen come Jean Grey e di James Marsden come Ciclope.
A riguardo, l’insider Viewer Anon (che spesso si è rivelato una fonte affidabile) ha aggiunto un altro dettaglio, spiegando oltre a questi nomi il film potrebbe includere anche Liev Schreiber nei panni di Sabretooth!
Ho sentito mesi fa da una fonte non verificata che Liev Schreiber era pronto a tornare come Sabretooth… vedremo.
Al momento non ci sono conferme in merito e lo stesso insider spiega che la notizia non proviene dalle sue fonti più affidabili. Pertanto, vi invitiamo a prendere le dovute cautele.
I heard months back from an unverified source that Liev Schreiber was lined up to return as Sabretooth. Guess we'll see… https://t.co/cRzfA4Bw9V
— ViewerAnon (@ViewerAnon) May 30, 2023