Il 6 settembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.

LEGGI ANCHE:

In nottata, Ryan Reynolds ha pubblicato sui social un divertente video in cui annuncia che il film uscirà il 6 settembre 2024… in compagnia di Hugh Jackman, che – del tutto a sorpresa – riprenderà il ruolo di Wolverine!

Pochi minuti fa, inoltre,Reynolds ha pubblicato un secondo video ufficiale in compagnia di Hugh Jackman, dove scherzano sulla trama del film facendo finta di dare tutte le risposte ai fan… e concludono ringraziando il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e tutto l’Universo Cinematografico Marvel.

Anche se per buona parte del discorso il dialogo tra i due attori è volutamente censurato dalla musica, all’inizio del video Reynolds fornisce un chiaro indizio riguardante il destino di Wolverine:

Reynolds: ”Sicuramente avrete delle domande.”

Jackman: ”Anche io mi sono fatto tante domande, sono sicuro che anche voi avete tante domande. State tranquilli, stiamo per rispondere proprio ora. Per esempio, perché Wolverine è vivo dopo Logan?”

Reynolds: ”Logan è ambientano nel 2029, è completamente separato. Wolverine muore in Logan. Non toccheremo niente di tutto ciò. Ciò che succederà nel nostro film è che questi due–”

L’indizio di Ryan Reynolds è chiaro: il film sarà ambientato prima di Logan – The Wolverine (2017), che rappresenterà comunque la fine dell’arco narrativo del Wolverine di Hugh Jackman. Non si tratterà quindi di un ritorno in vita, ma di un’altra avventura tra i due che si è svolta prima degli eventi del film diretto da James Mangold.