Secondo un nuovo rumor, in Deadpool 3 ci sarà un cameo di Taylor Swift nei panni di Dazzler!
Il 3 maggio del 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, sarà il primo progetto dei Marvel Studios vietato ai minori. Nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan.
In attesa di scoprire se il film verrà rinviato o meno per via dello sciopero degli attori, è emerso online un rumor decisamente interessante. In nottata, The Disinsider ha pubblicato infatti un lungo video in cui riepiloga tutti i rumor sulla trama di Deadpool 3, rivelando anche qualche possibile informazione non confermata.
Secondo questo canale (che a volte ha rivelato informazioni con successo sui prodotti Marvel e Disney), nel film ci sarà un sorprendente cameo di Taylor Swift nei panni di Dazzler, una supereorina con dei trascorsi da cantante (grazie ai sui poteri riesce anche a manipolare la luce per creare incredibili effetti che utilizza durante i suoi show).
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito, ma l’attrice è una grande amica di Ryan Reynolds, che le ha anche prestato il suo prezioso costume di Deadpool per un party di Halloween.
Inoltre, a novembre dello scorso anno, lo stesso attore ha scherzato sul possibile cameo di Taylor Swift in questo terzo capitolo, spiegando:
Stai scherzando? Farei di tutto per quella donna, è geniale!
Vi invitiamo a prendere le dovute cautele e trattare la notizia esclusivamente come un rumor; vi terremo aggiornati.
Taylor Swift is rumored to make an appearance as Dazzler in 'DEADPOOL 3'.
(via @TheDisinsider | https://t.co/HAUDMa7rgA) pic.twitter.com/bVarEpvXcv
— One Take News (@OneTakeNews) August 12, 2023