Deadpool 3, Mayes C. Rubeo (WndaVision, Avatar) sarà la costumista del film con protagonista Ryan Reynolds.

Nel novembre del 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere vietato ai minori come i primi due film, sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.

Stando ad un nuovo aggiornamento di Alex Perez di The Cosmic Circus e di IMDb, la costumista Mayes C. Rubeo, frequente collaboratrice di Taika Waititi nota per aver creato i costumi visti in film come Apocalypto (2006), Avatar (2009), John Carter (2012), World War Z (2013) e Jojo Rabbit (2019), lavorerà a Deadpool 3.

Inoltre, Rubeo ha lavorato ad altri progetti dei Marvel Studios in passato tra cui Thor: Ragnarok, WandaVision, Thor: Love and Thunder e Werewolf by Night. Tra gli altri crediti della costumista occorre menzionare Warcraft (2016), The Great Wall (2016) e The Arrival (1996).

Ricordiamo che nel cast di Deadpool 3 tornano Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool) e Hugh Jackman (James ”Logan” Howlett/Wolverine). Pochi mesi fa, inoltre, è stato confermato che Shawn Levy, noto per aver diretto la trilogia di Una notte al museo, Free Guy e The Adam Project e per aver prodotto la serie Stranger Things, dirigerà Deadpool 3 e che Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool (2016) e Deadpool 2 (2018), stanno lavorando alla nuova versione della sceneggiatura sulla base di una prima stesura firmata dalle sorelle Molyneux (Bob’s Burger).