Deadpool 3

Deadpool 3: L’utilizzo del dispositivo temporale di Cable creerà grandi problemi per Wade Wilson? [RUMOR]

Il 3 maggio del 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, sarà il primo progetto dei Marvel Studios vietato ai minori. Nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan.

In attesa di scoprire la nuova data d’uscita – con lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori, le riprese sono state bloccate – ora vi riportiamo un rumor molto interessante sulla trama del film, che potrebbe essere pesantemente connessa all’intero Multiverso.

Stando a quanto spiegato dall’insider KC Walsh, Deadpool 3 getterà le basi per Avengers: Secret Wars e racconterà del collasso dell’intero Multiverso e del tentativo dei due protagonisti di salvare l’universo Fox.

Secondo l’insider, Wade Wilson verrà imprigionato dalla TVA per aver utilizzato impropriamente il dispositivo di Cable per manipolare e viaggiare il tempo, proprio come abbiamo visto nelle scene dopo i titoli di coda di Deadpool 2 quando salva Vanessa, Peter ed incontra Wolverine.

Sempre secondo il rumor, la TVA sceglierà degli eroi da salvare dai vari mondi morenti: Wolverine è l’eroe scelto dell’universo Fox e, dopo aver incontrato Deadpool nella prigione della TVA, andrà in missione con lui per tentare di salvare il suo universo.

Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito; vi terremo aggiornati.